Corso gratuito FSE - Sviluppare applicazioni web e mobile di moderna generazione orientata alla gestione dei Big.

E' in pubblicazione il Bando per l’ammissione di n. 13 allievi al corso di formazione professionale: Sviluppare applicazioni web e mobile di moderna generazione orientata alla gestione dei Big -  Progetto cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020.
Approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n. G 08254 del 14/07/2020.

Il corso è gratuito ed è rivolto a tutti gli inoccupati o disoccupati, giovani e adulti iscritti al Centro per l'Impiego e residenti o domiciliati da almeno 6 mesi nella Regione Lazio.

La domanda di ammissione al corso deve pervenire entro iltermine improrogabile del giorno 16.10.2020 alle ore18:00

Scarica il Bando