Corso di formazione gratuito Back-End & Front-End Training

E' stato pubblicato il Bando per l’ammissione di n. 14 allievi al corso di formazione professionale: Back-End & Front-End Training -  Progetto cofinanziato dall’Unione Europea – POR FSE 2014/2020.
Approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n. G07928 del 06/07/2020.
Il corso è gratuito ed è rivolto a tutti gli inoccupati o disoccupati, giovani e adulti iscritti al Centro per l'Impiego e residenti o domiciliati da almeno 6 mesi nella Regione Lazio.
Con il fine di garantire pari opportunità tra donne e uomini e favorire coloro che presentano maggiori fragilità e sono a rischio di marginalità economica e sociale, NSA Italia S.r.l. riserverà 2 posti su 14 ai candidati che avranno ottenuto i 2 migliori punteggi tra i candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
Oltre ai 14 discenti saranno selezionati 2 uditori.
La domanda di ammissione al corso deve pervenire entro il termine improrogabile del giorno 04.11.2020 alle ore17:30.
Per ulteriori informazioni consulta il