News

Avviso urgente preselezione AMA.

Si informa la gentile utenza che, viste le innumerevoli segnalazioni ricevute relativamente alla mancata ricezione della seconda email contenente il numero di protocollo afferente la candidatura della preselezione  AMA, la comunicazione del codice identificativo assegnato in seguito all'invio della domanda, dimostra che sia i dati che gli allegati sono stati inseriti correttamente e che l'istanza è stata acquisita regolarmente.

CpI Velletri - Chiusura festività Santo Patrono.

Si avvisa la gentile utenza che il Centro per l'Impiego di Velletri rimarrà chiuso il prossimo 23 novembre per la Festività del Santo Patrono.

EURES - Farmacisti in Norvegia.

La rete regionale EURES ricerca per la principale catena di farmacie in Norvegia, 'Apotek 1' , n. 10 Farmacisti per i propri punti vendita.

Per maggiorni informazioni scarica la locandina.

Locandina Farmacisti

 

 

Convenzioni ex art. 11 Legge 68/99-Ulteriore differimento dei termini assunzionali

In considerazione dell'emergenza epidemiologica da covid-19, con Determinazione n. G 13535, del 16.11.2020, sono stati posticipati ulteriormente i termini assunzionali, ascrivibili alle convezioni sottoscritte ai sensi dell’art. 11 legge 68/99 e ss.mm.ii,ed indicate le nuove scadenze.

Determinazione

 

Preselezioni AMA Manuale per la compilazione delle domanda online

E' in pubblicazione il manuale per la compilazione delle domande on line, relativo agli avvisi di preselezione n.100 Operai generici e n.20 Interratori/Seppellitori - AMA già pubblicati al seguente  link

Manuale

Disposizioni per la prosecuzione, l'avvio e la conclusione delle attività - finanziate e/o autofinanziate - di formazione, orientamento, selezione, accompagnamento al lavoro, stage/tirocini curriculari ed extracurriculari ed esami

Con la Determinazione G13145 del 09.11.20220, in considerazione della necessità di adottare soluzioni che consentano di salvaguardare più possibile le attività formative (ivi compresa la selezione degli allievi), di orientamento, di accompagnamento al lavoro e di tirocinio curriculare ed extracurriculare, garantendo primariamente la salute e la sicurezza di tutte le persone a diverso titolo coinvolte, sono state approvate  le disposizioni per la prosecuzione, l’avvio e la conclusione delle attività – finanziate, in particolare attraverso l’utilizzo del Fondo Sociale Europeo del POR Lazio 20

Accertamento ex art. 22, comma 2, D.Lgs. n. 286 del 25.07.1998

E' in pubblicazione l'Accertamento ex art.22, comma 2 del D.lgs. n.286 del 25.07.1998 e ss.mm.ii. "Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero".
La figura professionale richiesta è: n.1 Digital CRM Specialist - Simulatori di Finanziamento e Siti Web

L'avviso è disponibile al seguente link 

Camera di Commercio I.A.A. di Viterbo: concorso pubblico per esami per l’assunzione di n. 1 unita’ di cat. C riservato a soggetti disabili di cui all’art. 1 legge 12 marzo 1999 n. 68

Si comunica che nella Gazzetta Ufficiale – 4° Serie speciale Concorsi ed esami n°88 del 10 novembre 2020 è stato pubblicato l'avviso riferito al bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato presso la Camera di commercio I.A.A. di Viterbo  di n. 1 unità di personale di cat. C  riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art.1 della Legge 68/99.

Bando per l’ammissione di N. 10 allievi Sezione Food (Ristorazione/Cucina) al Corso per il conseguimento del Diploma di Tecnico Superiore per la mobilità delle persone e delle merci

La Fondazione Its Per la Mobilità Sostenibile “G. Caboto” - Gaeta Scuola Superiore di Tecnologia per Il mare, ha indetto una selezione pubblica per l’ammissione di 10 allievi da integrare esclusivamente nella sezione Food (Ristorazione/Cucina) del Corso per Tecnico Superiore per la Mobilità delle Persone e delle Merci (5° Liv. EQF) “Gestione delle attività a servizio dei passeggeri a bordo delle navi - Hospitality & Food Manager”

Bando

 

Avvisi di preselezione n.100 Operai generici e n.20 Interratori/Seppellitori - AMA

Sono in pubblicazione dal 5 novembre 2020 due avvisi di preselezione: 

- n.100 Operai Generici CCNL Utilitalia Servizi Ambientali - Area "spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio" da inserire nel livello "J" a tempo indeterminato - Part Time verticale 25 ore settimanali (comprese domeniche e festivi).

- n.20 Interratori/Seppellitori da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato - Full Time "Area D" - "Gruppo D3" del CCNL per i dipendenti delle imprese pubbliche del settore Funerario - Utilitalia.

Pagine