News

CpI Tivoli - Chiusura del Santo Patrono

Si informa la gentile utenza che il Centro per l'Impiego di Tivoli, rimarrà chiuso il giorno 10 agosto p.v. per la festività del Santo Patrono.

Si ricorda che in relazione ai provvedimenti delle Autorità in materia di gestione emergenza sanitaria COVID-19, i Centri per l’Impiego stanno assicurando da remoto il regolare svolgimento delle proprie attività istituzionali.

CpI Guidonia - Chiusura Santo Patrono

Si informa la gentile utenza che il Centro per l'Impiego di Guidonia, rimarrà chiuso il giorno 10 agosto p.v. per la festività del Santo Patrono.

Infermieri per strutture sanitarie di Bologna

IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna, ricerca per strutture sanitarie di Bologna
INFERMIERI
Si richiede:
Possesso della laurea in Infermieristica e iscrizione all'Albo.
Disponibilità immediata
Disponibilità a lavorare su turni anche notturni.
Tipologia contrattuale:
Contratto a tempo determinato con proroghe
Sede di lavoro:
Bologna

Accertamento ex art. 22, comma 2, D.Lgs. n. 286 del 25/07/1998

E’ in pubblicazione l'Accertamento ex art. 22, comma 2 del Decreto Legislativo n. 286 del 25/07/1998 e ss.mm.ii. “Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero”. La figura professionale richichiesta è: n.1 Corrispondente in lingua cinese/inglese.

Accertamento ex art. 22, comma 2, D.Lgs. n. 286 del 25/07/1998

E’ in pubblicazione l'Accertamento ex art. 22, comma 2 del Decreto Legislativo n. 286 del 25/07/1998 e ss.mm.ii. “Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero”. La figura professionale richichiesta è: n.1 Avvocato qualificato in Giappone.

L'avviso è disponibile al seguente link.

EURES - "Ready to go on" - Pronti a ripartire!


Il giorno 8 Luglio 2020 si terrà on line, un incontro nazionale "Ready to go on" - Pronti a ripartire! evento organizzato da EURES Italia.
Per continuare a sostenere la mobilità europea e supportare lavoratori/aziende nell'affrontare le sfide economiche di questo particolare momento e il forte mismatching, presente soprattutto in alcuni settori economici: ICT, logistica, edilizia, agricoltura, commercio, servizi alle aziende e alle persone, sanità e tanto altro. 

ASL Viterbo - SILD Prov.Viterbo - Avviso pubblico di selezione riservato agli iscritti Prov.Viterbo ex art.1 L.68/99 - 2 Tirocini

Si informa la gentile utenza che è in pubblicazione l' "Avviso Pubblico di selezione, per titoli ed esami, riservato alle persone disabili ex art. 1, Legge 68/99, iscritte nell'elenco ex art. 8 del Collocamento Mirato della Provincia di Viterbo per l'attivazione di n. 2 tirocini formativi e di orientamento, della durata di mesi 6, finalizzati all'assunzione a tempo parziale a 25 ore settimanali e indeterminato di n. 2 (due) operatori tecnici meccanografici - cat. B - presso l'Azienda Sanitaria Locale di Viterbo".
Tutti i dettagli sono riportati nell'Avviso.
 

ASL Viterbo - SILD Prov.Viterbo - Avviso pubblico di selezione riservato agli iscritti Prov.Viterbo ex art.1 L.68/99 - 5 Tirocini

Si informa la gentile utenza che è in pubblicazione l' "Avviso Pubblico di selezione, per titoli ed esami, riservato alle persone disabili ex art. 1, Legge 68/99, iscritte nell'elenco ex art. 8 del Collocamento Mirato della Provincia di Viterbo per l'attivazione di n. 5 tirocini formativi e di orientamento, della durata di mesi 6, finalizzati all'assunzione a tempo parziale a 25 ore settimanali e indeterminato di n. 5(cinque) operatori tecnico meccanografici - cat.

Riparte la Formazione Professionale

Negli ultimi giorni sono stati siglati importanti Accordi tra le Regioni e le Province Autonome per la ripartenza della formazione professionale.

Accertamento ex art. 22, comma 2, D.Lgs. n. 286 del 25/07/1998

E’ in pubblicazione l'Accertamento ex art. 22, comma 2 del Decreto Legislativo n. 286 del 25/07/1998 e ss.mm.ii. “Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero”.
La figura professionale richiesta è: n.1 Responsabile Quality Assurance.
 
L’avviso è disponibile al seguente link

Pagine