18492 - ADDETTO AI SERVIZI DI VIGILANZA PRIVATI

5.4.8.6.0.2

ADDETTO AI SERVIZI DI VIGILANZA PRIVATI

MARINO

*** 1 ADDETTO AI SERVIZI DI VIGILANZA NON ARMATA PRIVATA *** L€™AZIENDA E€™ ALLA RICERCA DI UN OPERATORE FIDUCIARIO NON ARMATO CHE SI OCCUPI DI CONTROLLO ACCESSI - PORTIERATO-ACCOGLIENZA CLIENTI-VIGILANZA -VERIFICA DOCUMENTI DI TRASPORTO *** REQUISITI INDISPENSABILI: LICENZA MEDIA-PATENTE B - AUTOMUNITO -PRECEDENTE ESPERIENZA NEL SETTORE DOCUMENTATA DA CV - BUONE CAPACITÀ' DI RELAZIONE CON IL PUBBLICO *** REQUISITI PREFERIBILI: DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE- E' APPREZZABILE LA CONOSCENZA DI UNA LINGUA STRANIERA *** CONDIZIONI PROPOSTE: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME O PART TIME DA CONCORDARE IN SEDE DI COLLOQUIO SU TURNI DIURNI- NOTTURNI E FESTIVI, CON POSSIBILITÀ' DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO ***SEDE DI LAVORO: REGIONE LAZIO.-ROMA E PROVINCIA *** PER CANDIDARSI OCCORRE INVIARE UNA E-MAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO: PRESELEZIONEMARINO@REGIONE.LAZIO.IT INDICANDO NELL'OGGETTO IL RIFERIMENTO ID DELL'OFFERTA. ALLEGARE IL MODULO DI AUTOCANDIDATURA (MOD P3) CHE SI TROVA NELLA SEZIONE MODELLI DEL SITO SPAZIO LAVORO HTTP://SPAZIOLAVORO.REGIONE.LAZIO.IT/SITES/DEFAULT/FILES/MODULISTICA/MOD_P3_AUTOCAND_ED_4_REV_1_24_02_2020.PDF ALLEGARE IL PROPRIO CV IN FORMATO PDF E FIRMATO LO STESSO DEVE CONTENERE L'AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI SECONDO LA LEGGE 196/2003 -ALLEGARE IL PROPRIO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITÀ' I CV IDONEI PERVENUTI VERRANNO INVIATI ALL'AZIENDA MAN MANO CHE ARRIVANO ALLO SCRIVENTE CPI. SARA' CURA DEL CENTRO PER L'IMPIEGO RICEVENTE INVIARE TEMPESTIVAMENTE IL CV AL CPI DI RIFERIMENTO *** SI PROCEDERÀ' ALLA CHIUSURA ANTICIPATA DELLA PRESENTE PRESELEZIONE APPENA L'AZIENDA PRENDERÀ' IN CARICO UN CANDIDATO.

LICENZA MEDIA