18094 - TECNICO SPECIALIZZATO PER LA MANUTENZ...

TECNICO SPECIALIZZATO PER LA MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE DELLE CALDAIE AUTONOME A GAS

26/10/2020

30/04/2021

ROMA OSTIA

INDISPENSABILE PER CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO

INDISPENSABILE ESPERIENZA NELLA QUALIFICA DI TECNICO ADDETTO ALL'ISTALLAZIONE E MANUTENZIONE CALDAIE A GAS PER CONTRATTO A TEMPO DETERMINTO. CONTRATTO PROPOSTO: TEMPO DETERMINATO 6 MESI CON POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDERMINATO O CONTRATTO DI APPRENDISTATO. SEDE DELL'AZIENDA ROMA MAGLIANA. TUTTE LE CANDIDATURE DOVRANNO ESSERE CORREDATE DI CURRICULUM. SU RICHIESTA DELL' AZIENDA, PRIMA DELLA DATA DI SCADENZA, POTRANNO ESSERE TRASMESSI I CURRICULUM DEI CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO RICHIESTA DI ADESIONE.

LICENZA MEDIA