18047 - 1 OPERAIO SPECIALIZZATO OPERAIO SPEC...

1 OPERAIO SPECIALIZZATO OPERAIO SPECIALIZZATO NEL SETTORE DELLA LAVORAZIONE DI INFISSI IN ACCIAIO - ALLUMINIO - MATERIALI PLASTICI CON MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO ( TRONCATRICE DOPPIA TESTA - PANTOGRAFO - FRESA E CENTRO DI LAVORO). REQUISITI INDISPENSABILI: DIPLOMA SCUOLA MEDIA INFERIORE, POSSESSO DELLA PATENTE B REQUISITI PREFERIBILI: ETA' MAX 45 ANNI, BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE, PRECEDENTI ESPERIENZE PROFESSIONALI NEL SETTORE, AUTOMINITO E POSSESSO DELLA PATENTE C.

16/10/2020

31/10/2020

ALBANO LAZIALE

ARICCIA

ALBANO LAZIALE

LAVORO A TEMPO INDETERMINATO FULL-TIME, 5 GG LAVORATIVI DAL LUNEDI' AL VENERDI', TOTALI ORE SETTIMANALI 40. RETRIBUZIONE PROPOSTA COME DA CCNLL METALMECCANICO ARTIGIANI. INDISPENSABILE ALLEGARE INSIEME ALL' AUTOCANDIDATURA, COPIA DOCUMENTO E CURRICULUM VITAE.

LICENZA MEDIA