18044 - ADDETTO STIPENDI E PAGHE

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PRESSO STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO, PER GESTIONE DELL'INTERO CICLO RETRIBUTIVO AZIENDALE (PAGHE, DENUNCE CONTRIBUTIVE,MOD. 770), COSTI DEL LAVORO SINGOLI E BUDGET DEL PERSONALE AZIENDALE, GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLE PAGHE, ASSUNZIONI, VARIAZIONI E CESSAZIONE DI RAPPORTI DI LAVORO, APERTURE, VARIAZIONI E CHIUSURE POSIZIONI AZIENDALI.

16/10/2020

30/10/2020

4.3.2.2.0.1

ADDETTO STIPENDI E PAGHE

Corsi professionali richiesti:

indispensabile attestato corso di formazione in paghe e contributi

ROMA CINECITTA'

INDISPENSABILI 3 ANNI DI PRECEDENTE ESPERIENZA NELLA MANSIONE (DOCUMENTABILE DA CV)

REQUISITI INDISPENSABILI: LAUREA IN MATERIE ECONOMICHE/GIURIDICHE, ATTESTATO CORSO DI FORMAZIONE IN PAGHE E CONTRIBUTI, ALMENO 3 ANNI DI PRECEDENTE ESPERIENZA NELLA MANSIONE SPECIFICA (DOCUMENTABILE DA CV), BUONA CONOSCENZA DEL SOFTWARE ZUCCHETTI - REQUISITI PREFERIBILI: ABILITAZIONE PROFESSIONALE DI CONSULENTE DEL LAVORO - SI OFFRE INIZIALMENTE TEMPO DETERMINATO FULL-TIME,TRASFORMABILE A INDETERMINATO (IN BASE ALL'ESPERIENZA/COMPETENZA),ZONA DI LAVORO CORSO TRIESTE (CON POSSIBILITA' DI SMART WORKING) *** PER ADERIRE È NECESSARIO INVIARE UNA EMAIL A PRESELEZIONECPICINECITTA@REGIONE.LAZIO.IT -- INDICANDO IN OGGETTO 'ID 18044 ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI', NEL CORPO DELL'EMAIL I PROPRI DATI ANAGRAFICI ED ALLEGANDO: CV AGGIORNATO (IN PDF) - COPIA FRONTE/RETRO DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ - MODELLO DI AUTOCANDIDATURA SCARICABILE DAL LINK (HTTP://SPAZIOLAVORO.REGIONE.LAZIO.IT/SITES/DEFAULT/FILES/MODULISTICA/MOD_P3_AUTOCAND_ED_4_REV_1_24_02_2020.PDF) *** TUTTE LE CANDIDATURE CHE NON HANNO I REQUISITI RICHIESTI VERRANNO AUTOMATICAMENTE SCARTATE.

LAUREA - VECCHIO O NUOVO ORDINAMENTO (CORSI DI DURATA COMPRESA TRA I 2 E I 6 ANNI)