18041 - CONDUCENTE DI AUTOCARRO

SOCIETA' DI CAPRANICA OPERANTE NEL SETTORE AUTODEMOLIZIONE RICERCA 1 CONDUCENTE DI AUTOCARRO. REQUISITI INDISPENSABILI: ESPERIENZA LAVORATIVA NEL SETTORE TRASPORTI; PATENTE DI GUIDA C/CE ED ABILITAZIONE CQC; RESIDENZA IN PROVINCIA DI VITERBO; POSSESSO DI AUTO. CONTRATTO DI LAVORO OFFERTO TEMPO DETERMINATO CON POSSIBILITA' DI TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO. RETRIBUZIONE PROPOSTA 1500,00 EURO MENSILI. INVIARE LA CANDIDATURA ALLA MAIL: DOMANDAOFFERTAVITERBO@REGIONE.LAZIO.IT CON OGGETTO 'CONDUCENTE DI AUTOCARRO' E ALLEGATO MODELLO AUTOCANDIDATURA SCARICABILE DAL SITO: HTTP://SPAZIOLAVORO.REGIONE.LAZIO.IT/SITES/DEFAULT/FILES/MODULISTICA/MOD_P3_AUTOCAND_ED_5_REV_1_27_10_2020%20.PDF IL PROPRIO CURRICULUM IN FORMATO PDF E DOCUMENTO DI IDENTITA'. LE CANDIDATURE INCOMPLETE SARANNO ESCLUSE. LO STAFF DEL SERVIZIO PER L'IMPIEGO DI VITERBO INVIERÀ ALL'AZIENDA I CURRICULA PRESELEZIONATI A SEGUITO DI VERIFICA DEI REQUISITI, IN NUMERO MASSIMO TRIPLO RISPETTO ALLA RICHIESTA PERVENUTA. QUALORA IL NUMERO DELLE CANDIDATURE ECCEDESSE IL LIMITE INDICATO, SI TERRÀ CONTO DELL€™ORDINE CRONOLOGICO D€™ARRIVO DELLE CANDIDATURE, A PARITÀ DEI REQUISITI RICHIESTI. SI SPECIFICA ALTRESÃŒ CHE, PRIORITARIAMENTE VERRANNO INVIATI I CV DEI CANDIDATI ISCRITTI AL CPI E CON UNA DID RILASCIATA ANCHE SU ANPAL ED I CANDIDATI OCCUPATI SOTTOSOGLIA, IN SECONDA BATTUTA I CANDIDATI OCCUPATI/IN CERCA DI NUOVA OCCUPAZIONE, E DA ULTIMO I CANDIDATI NON ISCRITTI AL CPI. L'OFFERTA RIMARRA' APERTA E DISPONIBILE DAL 02/02/2021 AL 31/03/2021.

15/10/2020

30/03/2021