17523 - MURATORE IN CALCESTRUZZO

REALIZZAZIONE DI OPERE DI EDILIZIA CIVILE IN PIETRA, IN MURATURA, IN CALCESTRUZZO ARMATO. INSTALLAZIONE E MANOVRA DEI DIVERSI MACCHINARI EDILI E DELLE MACCHINE PER IL MOVIMENTO TERRA. POSA DI CANALIZZAZIONI E CONDUTTURE. REALIZZAZIONE DELL'ISOLAMENTO ACUSTICO E TERMICO DEGLI EDIFICI. ESECUZIONE DI DEMOLIZIONI E LAVORI DI SCAVO. MONTAGGIO E SMONTAGGIO DI PONTEGGI E IMPALCATURE.

12/05/2020

23/04/2021

6.1.2.2.2.4

MURATORE IN CALCESTRUZZO

FRASCATI

ROMA TORRE ANGELA

E' INDISPENSABILE ESPERIENZA PROFESSIONALE NELLA MANSIONE DI MURATORE

E' INDISPENSABILE ESPERIENZA PROFESSIONALE NELLA MANSIONE DI MURATORE

REQUISITI INDISPENSABILI: PRECEDENTE ESPERIENZA NELLA MANSIONE DI MURATORE, PATENTE B E MEZZO PROPRIO, CURRICULUM VITAE. E' PREFERIBILE ETA' 35-45 ANNI. LA RETRIBUZIONE PROPOSTA SARA' PROPORZIONATA ALLA QUALIFICA RIVESTITA E/O ACQUISITA. SEDE DI LAVORO: FRASCATI ZONA VERMICINO. PER ADERIRE ALL'OFFERTA DI LAVORO INVIARE UN'E-MAIL A: PRESELEZIONETORREANGELA@REGIONE.LAZIO.IT CON ALLEGATO MODELLO DI AUTOCANDIDATURA SCARICABILE DAL SITO: HTTP://SPAZIOLAVORO.REGIONE.LAZIO.IT/SITES/DEFAULT/FILES/MODULISTICA/MOD_P3_AUTOCAND_ED_5_REV_1_27_10_2020%20.PDF INSIEME AL CURRICULUM VITAE E DOCUMENTO D'IDENTITA'.