17522 - MANOVALE EDILE

CARICARE E SCARICARE I MATERIALI E LE ATTREZZATURE DAI MEZZI DELL'IMPRESA EDILE (FURGONI, CAMION, ECC.). PREPARARE E RENDERE AGIBILE IL LUOGO DI LAVORO, IL CANTIERE, MONTANDO LE IMPALCATURE, RIPULENDO MACERIE E DETRITI, SCAVANDO LE FOSSE, COMPATTANDO IL TERRENO. GESTIRE, SPOSTARE E ORGANIZZARE LE ATTREZZATURE (BETONIERE, POMPE, ECC.) E I MATERIALI (SACCHI DI CEMENTO, RENA, MATTONI) ALL'INTERNO DEL CANTIERE. CONDURRE MEZZI MECCANICI. PREPARARE LE ATTREZZATURE E GLI STRUMENTI DA USARE E METTERLI A POSTO ALLA FINE DELLA GIORNATA DI LAVORO (LAVAGGIO, PULIZIA, SISTEMAZIONE NEGLI APPOSTI SPAZI). PREPARARE I MATERIALI DA COSTRUZIONE, COME IL CEMENTO E LA CALCE, UTILIZZANDO STRUMENTI COME BETONIERE, SECCHI E CAZZUOLE. PORTARE I MATERIALI E LE ATTREZZATURE AI MURATORI, UTILIZZANDO CARRIOLE, ARGANI E CARRUCOLE. AIUTARE IL MURATORE IN PICCOLI LAVORI COME LA STESURA DEL CEMENTO, LA DEMOLIZIONE DI PARETI E RIMOZIONE DI INTONACO E MATTONELLE, CON MAZZE, PICCONI E SCALPELLI.

12/05/2020

07/03/2021

8.4.2.1.0.10

MANOVALE EDILE

FRASCATI

ROMA TORRE ANGELA

E' RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE EDILE

E' RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE EDILE

REQUISITI INDISPENSABILI: PRECEDENTE ESPERIENZA NEL SETTORE EDILE, PATENTE B E MEZZO PROPRIO, CURRICULUM VITAE. LA RETRIBUZIONE PROPOSTA SARA' PROPORZIONATA ALLA QUALIFICA RIVESTITA E/O ACQUISITA. SEDE DI LAVORO: FRASCATI ZONA VERMICINO. PER ADERIRE ALL'OFFERTA DI LAVORO INVIARE UNA E-MAIL A: PRESELEZIONETORREANGELA@REGIONE.LAZIO.IT CON ALLEGATO MODELLO DI AUTOCANDIDATURA SCARICABILE DAL SITO: HTTP://SPAZIOLAVORO.REGIONE.LAZIO.IT/SITES/DEFAULT/FILES/MODULISTICA/MOD_P3_AUTOCAND_ED_5_REV_1_27_10_2020%20.PDF INSIEME AL CURRICULUM VITAE E DOCUMENTO D'IDENTITA'.