17520 - FABBRO FERRAIO

PRODURRE E RIPARARE OPERE E COMPONENTI IN METALLO FORGIATO E BATTUTO. REALIZZARE O INTERPRETARE IL DISEGNO TECNICO DEL PROGETTO. SCEGLIERE MATERIALI, UTENSILI E TECNICHE DI LAVORAZIONE. SCALDARE IL METALLO NELLA FORGIA PER RENDERLO MALLEABILE. MARTELLARE, CURVARE, TAGLIARE E ARROVENTARE IL METALLO MODELLATO NELLE FORME DESIDERATE. SALDARE I PEZZI E MONTARLI PER REALIZZARE IL PRODOTTO FINALE. EFFETTUARE LE LAVORAZIONI DI FINITURA (LIMATURA, LUCIDATURA, VERNICIATURA). ESEGUIRE COLLAUDI E CONTROLLO QUALITA' DEL PRODOTTO FINITO.

12/05/2020

07/03/2021

6.2.2.1.1.8

FABBRO FERRAIO

FRASCATI

ROMA TORRE ANGELA

E' INDISPENSABILE ESPERIENZA PROFESSIONALE ACQUISITA NELLA MANSIONE

E' INDISPENSABILE ESPERIENZA PROFESSIONALE ACQUISITA NELLA MANSIONE

REQUISITI INDISPENSABILI: PRECEDENTE ESPERIENZA NELLA MANSIONE DI FABBRO, PATENTE B E MEZZO PROPRIO, CURRICULUM VITAE. E' PREFERIBILE ETA' 35-45 ANNI. LA RETRIBUZIONE PROPOSTA SARA' PROPORZIONATA ALLA QUALIFICA RIVESTITA E/O ACQUISITA. SEDE DI LAVORO: FRASCATI ZONA VERMICINO. PER ADERIRE ALL'OFFERTA DI LAVORO INVIARE UN'E-MAIL A: PRESELEZIONETORREANGELA@REGIONE.LAZIO.IT CON ALLEGATO MODELLO DI AUTOCANDIDATURA SCARICABILE DAL SITO: HTTP://SPAZIOLAVORO.REGIONE.LAZIO.IT/SITES/DEFAULT/FILES/MODULISTICA/MOD_P3_AUTOCAND_ED_5_REV_1_27_10_2020%20.PDF INSIEME AL CURRICULUM VITAE E DOCUMENTO D'IDENTITA'.