17481 - COMMESSO DI VENDITA

Cisterna di Latina

Retribuzione:

€800,00

DOMINIONI SAS DI TESTA ISA, AZIENDA A CONDUZIONE FAMILIARE CON VENDITA DI ARTICOLI DA REGALO E BOMBONIERE, CERCA UNA RISORSA, ANCHE PRIMO IMPIEGO, DA INSERIRE COME COMMESSO DI VENDITA, CON UN TIROCINIO GARANZIA GIOVANI. LA RISORSA DOVRà SVOLGERE ATTIVITà DI VENDITA DI ARTICOLI DA REGALO E BOMBONIERE, DOVRà AVERE BUONA CAPACITà DIALETTICA E SAPERSI RELAZIONARE CON LA CLIENTELA. REQUISITO INDISPENSABILE PER LA CANDIDATURA :ISCRIZIONE A GARANZIA GIOVANI ALTRI REQUISITI RICHIESTI: DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE; COMPETENZE INFORMATICHE DI BASE ( PACCHETTO OFFICE, POSTA ELETTRONICA, NAVIGAZIONE IN RETE,APPLICATIVI DI BASE); POSSESSO DI PATENTE B TUTTI GLI INTERESSATI POTRANNO CANDIDARSI INVIANDO IL PROPRIO CV A CPILATINA@REGIONE.LAZIO.IT, ENTRO E NON OLTRE IL 23/04/2020, SPECIFICANDO NELL'OGGETTO L'ID DELL'OFFERTA.

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'