17478 - ADDETTO ALLA SEGRETERIA

ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AL WEB MARKETING SI OFFRE TIROCINIO IN GARANZIA GIOVANI, REQUISITI INDISPENSABILI: ETA' RICHIESTA TRA 20 E 29 ANNI, DIPLOMA DI MATURITA'; BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE; BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE; INVIARE LA CANDIDATURA ALLA MAIL DOMANDAOFFERTATARQUINIA@REGIONE.LAZIO.IT CON OGGETTO 'ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AL WEB MARKETING' E ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM IN FORMATO .DOC O .PDF, N.B. SECONDO QUANTO DISPOSTO DALL'AZIENDA - VERRANNO EFFETTUATE ANTICIPAZIONI DEI CV DEI CANDIDATI E INOLTRE LA PRESELEZIONE POTREBBE ESSERE CHIUSA PRIMA DELLA SCADENZA, AL RAGGIUNGIMENTO DI UN CONGRUO NUMERO DI DOMANDE.

25/03/2020

06/04/2020

4.1.1.1.0.6

ADDETTO ALLA SEGRETERIA

MONTALTO DI CASTRO

MONTALTO DI CASTRO

Tarquinia

SI OFFRE TIROCINIO IN GARANZIA GIOVANI, REQUISITI INDISPENSABILI: ETA' RICHIESTA TRA 20 E 29 ANNI, DIPLOMA DI MATURITA'; BUONE CONOSCENZE INFORMATICHE; BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE; INVIARE LA CANDIDATURA ALLA MAIL DOMANDAOFFERTATARQUINIA@REGIONE.LAZIO.IT CON OGGETTO 'ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AL WEB MARKETING' E ALLEGARE IL PROPRIO CURRICULUM IN FORMATO .DOC O .PDF, N.B. SECONDO QUANTO DISPOSTO DALL'AZIENDA - VERRANNO EFFETTUATE ANTICIPAZIONI DEI CV DEI CANDIDATI. LA PRESELEZIONE POTREBBE ESSERE CHIUSA PRIMA DELLA SCADENZA, AL RAGGIUNGIMENTO DI UN CONGRUO NUMERO DI DOMANDE.

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L'ACCESSO ALL'UNIVERSITA'