Bandi e avvisi

CPI Civitavecchia - Graduatoria definitiva art.16 L.56/87 n.1 OO.SS.c/o Asilo nido comunale "Giardino di Ginevra" di Civitavecchia.

E' in pubblicazione la Graduatoria definitiva ex art. 16 L.56/87 per l'avviamento di n.1 Operatore Socio Sanitario a T.D. presso l'Asilo nido comunale "Giardino di Ginevra" di Civitavecchia.

Graduatoria definitiva

CPI Cerveteri Graduatoria definitiva ex art. 16 L. 56/87 n.4 orticoltori c/o l'Arsial

E' in pubblicazione la Graduatoria definitiva ex art. 16 L. 56/87 per l'avviamento di n. 4 orticoltori stagionali presso l'Arsial di Cerveteri.

Graduatoria definitiva

CPI Poggio Mirteto Graduatoria Definitiva ex art. 16 L. 56/87 n. 5 Olivicoltori c/o l'Arsial

E' in pubblicazione la Graduatoria definitiva ai sensi dell'art. 16 L. 56/87 per n. 5 Olivicoltori stagionali presso l'Arsial di Montopoli di Sabina (RI).

Graduatoria Definitiva

Mibact sospensione pubblicazione Avviso.

Si comunica che la pubblicazione dell'avviso relativo all'“Avviamento degli iscritti ai Centri per l’impiego, finalizzata al reclutamento di cinquecento unità di personale non dirigenziale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza della seconda area funzionale, fascia retributiva F1, a tempo pieno ed indeterminato

Applicazione art. 40 del DL n.18 del 17 marzo 2020. Sospensione procedure di avviamento a selezione, articolo 16 della legge 28 febbraio 1987 n. 56

A seguito delle novità che la normativa ha introdotto con D.L.del 17 marzo 2020 n.18, si comunica la sospensione delle procedure di avviamento a selezione, articolo 16 della legge 28 febbraio 1987 n. 56.

Determinazione

GRADUATORIA PROVVISORIA Operatori VVFF: SOSPENSIONE AL 16/5/2020

Avviso pubblico di "Selezione, mediante avviamento degli iscritti ai centri per l'impiego della Regione Lazio, finalizzata all'assunzione di n.15 unità con la qualifica di operatore nel ruolo degli Operatori del Corpo nazionale dei Vigili del Fuoco, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, per la copertura di posti vacanti nel Ministero dell'Interno aventi sede nella Regione Lazio, ai sensi dell'art.16 della legge n.56/1987".

Avviso - Sospensione misure di condizionalità

A seguito delle novità che la normativa ha introdotto con D.L.del 17 marzo 2020 n.18, si comunica la sospensione delle misure di condizionalità come previsto all'articolo 40 del detto decreto, che di seguito si riporta integralmente:

Art.40  “Sospensione delle misure di condizionalità

Avviso urgente - erogazione on line servizi Centri per l'Impiego.

Numero Verde Lavoro 800.81.82.82 oppure 06-67662828
 

Si informano i gentili utenti che, in relazione ai recenti provvedimenti delle Autorità in materia di gestione emergenza sanitaria COVID-19, i Centri per l’Impiego continueranno ad assicurare da remoto il regolare svolgimento delle proprie attività istituzionali.

AVVISO ALL'UTENZA

 

Avviso

Si informano i gentili utenti che, in relazione ai recenti provvedimenti delle Autorità in materia di gestione emergenza sanitaria COVID-19, i Centri per l’Impiego continueranno ad assicurare il regolare svolgimento delle  proprie attività istituzionali, solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico o mezzo email e per le sole attività improcrastinabili.  I numeri e le email sono reperibili sul portale “SPAZio LAVORO”.

Pagine